partecipa!

REGOLAMENTO E MODULO ISCRIZIONE MERCATINO DEI BAMBINI E DELLE FAMIGLIE

GIOVEDI’ 9 GIUGNO, GIOVEDI’ 23 GIUGNO

Ore 18.00 – 20.00 Piazza Pontida, Bergamo

REGOLAMENTO

1. Possono partecipare bambini e bambine di età di età compresa tra 6 e 14 anni compiuti, solo se autorizzati e accompagnati da un genitore (che dovrà essere presente) o un altro adulto delegato, mediante la sottoscrizione della apposita domanda di partecipazione.

2. E’ consentito occupare una sola postazione per famiglia. Una postazione può essere condivisa da due espositori in accordo tra loro. La postazione è costituita da un pannello di cartone di mt.1×2 da posizionare a terra nel punto indicato dall’organizzazione. Il pannello dovrà essere restituito al termine dell’evento.

3. E’ consentito vendere o scambiare solamente oggetti usati, per bambini e ragazzi quali giornalini, figurine, libri, giocattoli ect. oltre che oggetti prodotti direttamente dai bambini e dai ragazzi (es. braccialetti, lavoretti ecc.).

4. Non è ammesso che gli oggetti abbiano un prezzo di vendita superiore ad €. 5,00 (cinque/00) cadauno. Gli oggetti possono anche essere scambiati mediante baratto.

5. L’iscrizione è obbligatoria, da effettuare compilando la scheda di partecipazione online. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo nei tre giorni precedenti all’evento, fino ad un numero massimo di 20, determinato dall’ampiezza dello spazio espositivo. La presenza verrà confermata dall’organizzazione tramite e – mail o telefonata.

6. I partecipanti sono tenuti ad osservare le disposizioni del presente regolamento e tutte quelle impartite dall’organizzazione e a firmare in loco la liberatoria

7. L’accompagnatore è responsabile in solido di tutto quanto possa accadere nella postazione assegnata e ne dovrà rispondere sia in termini civili sia penali, qualora dovessero verificarsi accadimenti di sorta;

Si fa presente che lo spazio dedicato al mercatino è limitrofo ad una strada con traffico veicolare, pertanto i bambini dovranno essere sorvegliati dall’adulto responsabile.

8. I partecipanti dovranno presentarsi in Piazza Pontida alle ore 17,30 per ritirare lo stand e allestirlo.

COMPILA IL MODULO

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: